- Consente il controllo dei tempi di consegna;
- Ottimizza la reattività della catena di produzione permettendo di rispondere tempestivamente alle nuove richieste del cliente;
- Consente di creare fasi e sottofasi non presenti nell’ERP;
- Consente la gestione dell’identificazione del capo a fini di tracciabilità e anticontraffazione;
- Consente di gestire la documentazione relativa alla commessa e alle spedizioni.
SUPPLY CHAIN
È il modulo che consente di semplificare e velocizzare il rapporto della casa di moda con la propria catena di fornitura.
SCMX
Supply chain management
SCMX consente di gestire in modo completo ed integrato l’intero processo produttivo, in azienda, dal fornitore o presso i lavoranti, monitorando le fasi, gli avanzamenti e le materie prime coinvolte.
Alcuni dei principali vantaggi nell’utilizzo di SCMX:
- Disporre di dati puntuali, storici ed attuali riguardanti la produzione.
- Gestire il packaging dal fornitore.
- Gestire in modo centralizzato il lavoro di tutti terzisti/fornitori e sub fornitori.
- Pubblicare in forma contestuale tutta la documentazione necessaria al fenomeno produttivo
ACX
Anti-Contraffazione
ACX è la soluzione per la tracciabilità, l’autenticazione dei prodotti e la verifica in tempo reale della vita del capo, basata su diverse tecnologie di identificazione (riconoscimento in radiofrequenza (RFID), comunicazione in prossimità (NFC), QR Code ecc.) consente di verificare l’autenticità dei capi semplicemente leggendo il contenuto dell’etichetta.
Permette al cliente che ha appena comprato l’articolo di collegarsi con la casa madre e di ricevere risposte in tempo reale sulla originalità del capo, sulla storia produttiva di ciò che ha acquistato, fino alla gestione della garanzia e all’integrazione con i social.